Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Contatore accessi

Utente di HTML.it

Contatore accessi

Salve a tutti

mi servirebbe uno script che mi permetta di contare le visite uniche giornaliere sul mio sito web.

Ma uniche su tutto il sito, non sulla singola pagina....cioè se un visitatore va su 1.html il contatore aumenta di 1...se successivamente nella giornata ritorna sul sito, non deve più aumentare ne se va su 1.html ne su 2.html

sapreste linkarmene uno?

ps. gradirei non venisse utilizzato MySQL

grazie

il problema è che non usando MySQL ti ritroveresti con una massa enorme di dati :\

puoi usare un cookie con path su / per verificare se l'utente ha già avuto accesso al sito dandogli una scadenza di 60 minuti ad esempio cosi se l'utente entro 60 minuti dall'ultima visita rientra non viene conteggiato e si riducono i doppioni inutili

detto questo ... vedo che hai le pagine in formato .html il che vuol dire che:
    - o modifichi tutte le pagine e le metti con estensione .php e dentro metti il codice corretto che server
    - o modifichi tutte le pagine e metti un tag IMG che fa riferimento ad un'immagine gif 1x1 trasparente che in realtà si riferisce ad uno script php che fa le operazioni ed usa il referer per capire da quale pagina l'utente ha avuto accesso

inoltre puoi anche tracciare il percorso che l'utente ha fatto, potrebbe essere utile
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio