Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Filtri] splitter ADSL2+?

ciao a tutti, vi volevo porre una domanda semplice..
    lo splitter PSTN è un filtro passa basso per la fonia e per l'adsl passa l'intero segnale della linea telefonica?

io ho l'ADSL e se è così come ho scritto sopra.. non dovrei avere problemi con ADSL2+, nel senso che non devo cambiarlo, vero? mi è venuto questo dubbio..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    No, non devi cambiare nulla.
    ciao

mercì bocou..
    - - - Codice Alpha - - -

Riporto in auge questo topic, perchè ho trovato su internet informazioni su filtri specifici per ADSL2. Ho una Alice 20 Mega, ma nei miei telefoni sento un forte fruscio di fondo, nonostante i filtri (recuperati dalla vecchia ADSL).

Vorrei sapere se esistono (e dove posso trovarli) filtri specifici per ADSL2+ e se, essendo semplici passa basso, posso montarne solo uno a monte dell'impianto telefonico, subito dopo la derivazione per il modem.

Grazie a tutti.

Originariamente inviato da scitrek
    Riporto in auge questo topic, perchè ho trovato su internet informazioni su filtri specifici per ADSL2. Ho una Alice 20 Mega, ma nei miei telefoni sento un forte fruscio di fondo, nonostante i filtri (recuperati dalla vecchia ADSL).

Vorrei sapere se esistono (e dove posso trovarli) filtri specifici per ADSL2+ e se, essendo semplici passa basso, posso montarne solo uno a monte dell'impianto telefonico, subito dopo la derivazione per il modem.

Grazie a tutti.
    in teoria, l'adsl 2+ aumenta la banda utilizzabile, ma sempre e solo dopo la ADSL.. ovvero.. l'adsl2 è un'estensione della normale.. quindi probabile che il tuo problema stia nella qualità del filtro..

quelli che metti a monte si chiamano POTS splitter.. e sono filtri dimensionati per filtrare più telefoni...
    - - - Codice Alpha - - -

splitter

ciao a tutti il mio impianto telefonico è questo:

http://img378.imageshack.us/my.php?i...mmagineke1.jpg

consigli?? c'è qualche cosa che nn va?? va bene l'installazione dello splitter così?

grazie!!

Permessi di invio