Salve a tutti,
so di non essere stato molto chiaro nel titolo di questo thread per il breve numero di caratteri consentiti; spero di esserlo di più nel corpo di questo messaggio.

Ho creato un CMS interamente in flash/actionscript proprio come in AJAX utilizzando delle pagine scritte in un linguaggio di programmazione server/side (come php nel mio caso) che eseguono delle semplici query in mySQL.
Grazie a questo CMS il mio cliente deve poter interagire con i contenuti del suo sito web e io vorrei lo faccia da locale semplicemente aprendo l'swf in fullscreen e non in rete (come accade solitamente) ingabbiando l'swf in una pagina html. Le ragioni di questa mia scelta sono legate alla sicurezza e alla praticità.

In fase di progettazione per testare il funzionamento del CMS lanciavo l'swf direttamente da Flash 8 (ctrl+enter) e la connessione alle pagine php in remoto, con conseguente interazione con il database, funzionava perfettamente, cosa che invece non accadeva quando cercavo di aprire l'swf separatamente da flash come desidererei invece fosse(nel qual caso mi appariva una finestra che mi informava della pericolosità di una procedura in atto da parte del swf).
Ovviamente non posso obbligare il mio cliente ad installare flash 8 e nè passargli l'eseguibile del progetto.
Non esiste un modo per poter risolvere questo problema?

Grazie