Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Script per creare parametri tipo forza e velocità nella scheda

ho cercato dappertutto, ma nn ho trovato niente su quello ke mi serviva, in pratica mi serve uno script da compilare che permette di variare dei parametri tipo forza. se poi conoscete degli script che creano una barra colorata che varia a seconda del valore del parametro è ancora meglio ^^ mi servirebbe in HTML però se lo avete in PHP è uguale XD

• nn chiudete please

Ma CHI deve modificare tali parametri? Non ho ben compreso se cerchi un algoritmo per bilanciare l'incremento di tali parametri, se devono essere variati dopo una certa condizione o, ancora, se devono essere variati direttamente dall'utente o soltanto da te? Ad ogni modo, per una cosa del genere serve PHP. Per quanto riguarda la barra colorata, quella può anche essere fatta in javascript. Prima risp alle varie domande e poi magari proverò a darti una mano come posso! ^^

Utente di HTML.it
    allora a modificarli posso essere solo io..
    io cerco uno script che me li fà creare questi paramentri, cè x farti capire io voglio creare un gdr su naruto ok? sto parlando dei parametri che vanno nella scheda, tipo forza velocità ecc.. che poi posso modificare solo io; se mi aggiungi a msn mi fai un grande favore xkè ti spiego meglio ogni cosa anche xkè poi devo kiedere un altra cosa qui nel forum..

Permessi di invio