Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Formattazione Di Windows Vista

Ciao,
    ho un problema (tanto per cambiare) con vista...
    Mi sono ritrovato un codice errore relativo a windows defender e di conseguenza mi ha bloccato internet e antivirus...dopo 24 ore di aperta battaglia io ci rinuncio!!!
    Non mi resta che formattare vista, ma essendo la prima volta temo di fare qualche stronzatina e di perdere tutti i dati in memoria...
    Ho visto che esiste un centro di back up e di ripristino file, quindi non serve salvare tutto su un disco esterno?
    Mi potete dare delle indicazioni o consigliarmi un tutorial?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Indipendentemente da Vista o hai una partizione libera sul disco e salvi in quella oppure fai il backup su disco esterno o su dvd.

Prima di fare un disastro, potresti postare l'errore che riscontri, magari lo si risolve, a formattare c'e' sempre tempo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    mmmm...il problema non lo risolve affatto, anzi impazzisce....mai vista una cosa cosi!

Forse prima non mi sono spiegato poi così bene...Dovrei formattare il pc ma non ho il cd di istallazione per vista dato che all'acquisto mi han detto che è salvato da qualche parte dentro al pc....beh....aiuto!
    :master:

che marca e i keys ??

Utente di HTML.it
    Il modello è Hp Pavillon dv 6000

Utente di HTML.it
    PS:
    E' del tutto impazzito perchè non reagisce nemmeno ripristinando il sistema a qualceh giorno fa...
    non rimano altro che formattare!
    In attesa di qualche spiegazione sui comandi per la formattazione torno a litigare con vista...

Utente di HTML.it
    Invece di litigare con vista, se postassi l'errore, potremo anche vedere di risolverlo.

Visto che vuoi formattare e non hai preparato il set di dischi per il ripristino, ti consiglio di farlo, le istruzioni sono nel libretto di istruzioni o le trovi Qui

Vista possiede molti tool per ripararsi, ed è anche estremamente stabile, basta saperlo usare, come tute le cose.

Ciao

Utente di HTML.it

ok

Grazie lo stesso,
    ho risolto...
    formattare vista ho scoperto ke è davvero easy!
    pc come nuovo!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Dicci come hai fatto, può servire a qualcuno che ha lo stesso problema

Permessi di invio