Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

Ma esistono ancora le sale giochi?

Magari e` una domanda fuori dal mondo..

Ma ne esistono ancora? Se si`, che videogiochi propongono? Tutte quelle che frequentavo da ragazzino sono state convertite in sale biliardo et similia

Uhm, credo che i titoli più diffusi oggi siano spacciatori, extracomunitari e risse.

Si esistono. Adesso generalmente propongono giochi per ps2 ps3 e xbox ad esempio giochi come pes08.

si ci sono, solo sono aumentati i giochi i cui "vinci" qualcosa

Solo io mi ricordo che i video giochi funzionavano con 200 lire
    http://upload.wikimedia.org/wikibook...lirelavoro.jpg
    poi 500 lire
    http://digilander.libero.it/maggiore...%20normali.JPG
    poi un euro

ed ora ci vogliono due gettoni (nb che un gettone in media vale un euro)
    cioè 2 euro = 3.872 lire vs 200 di quanto? quindici anni fa?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ci sono, ma quello che ci trovi dentro sono ps2 e xbox camuffate come giochi da sala giochi
    Fabio

Utente di HTML.it
    Quindi in sostanza le software house degli arcade sono clinicamente morte.. o no?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    si ci sono, solo sono aumentati i giochi i cui "vinci" qualcosa

Solo io mi ricordo che i video giochi funzionavano con 200 lire
    http://upload.wikimedia.org/wikibook...lirelavoro.jpg
    poi 500 lire
    http://digilander.libero.it/maggiore...%20normali.JPG
    poi un euro

ed ora ci vogliono due gettoni (nb che un gettone in media vale un euro)
    cioè 2 euro = 3.872 lire vs 200 di quanto? quindici anni fa?
    E 'sti gran caxxi. Io andavo avanti a 100 lire, e per un brevissimo periodo ho avuto a che fare con gettoniere che supportavano le 50

La cosa più ridicola che ho visto era una playstation 2 incastonata in una scatola e camufatta. Del resto con i prezzi delle sale giochi, e la qualità delle attuali consolle e degli attuali "televisori casalinghi" non conviene più andarci. Molte infatti vivono sui tavoli da biliardo, se anche quelli raggiungono prezzi abbordabili sono perdute
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

E' molto raro trovarle...non ne sono andato in cerca da un bel po'...avendo quasi tutte le console

Originariamente inviato da Player99
    E' molto raro trovarle...non ne sono andato in cerca da un bel po'...avendo quasi tutte le console
    Sto sentendo sempre più gente che riesce a concedersi playstation 3, xbox360 e magari anche una consolle portatile. Quello che mi chiedo è ma dove trovano i soldi?

Voglio dire già quando compro una consolle e 5 o 6 giochi ho già speso un cifrone! Com fai a permetterti tre consolle e svariati giochi per ognuna?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Player99
    Il punto è principalmente questo... I videogiochi ormai sono così diffusi che non si ha bisogno di andare in sala giochi (a parte quando una sala giochi ha qualche particolare gioco)... Personalmente, a me non piacciono le sale giochi e ci sono andato davvero pochissime volte... Perciò se ce ne sono poche non è che mi dispiace
    Fabio

Permessi di invio