Ciao a tutti![]()
Ho un grosso problemacon il ripristino dei file che ho fatto su un disco rigido esterno e che ora ,una volta formattato vista, non riesco più a recuperare.
Le foto dettagliate della procedura per ripristinare i file le ho messe su questo sito: www.bushidosoul.it ,sotto vi commento le foto, cosi riuscite a capire bene.
il problema è questo:
Prima di formattare il pc ho fatto una copia di backup su un disco rigido esterno e fin qui tutto ok.
Ho reinstallato vista , sono andato su :
Pannello di controllo\Sistema e manutenzione\Centro backup e ripristino.
Ripristino avanzato,ho selezionato il disco rigido esterno,mi appare una tabella in cui selezionare la data a partire dalla quale eseguire il ripristino,vado avanti, spunto la casella ripristina tutti gli elementi inclusi nel backup,vado avanti, seleziono il percorso originale in cui salvare i file ripristinati,avvio il ripristino e mi dà errore, dicendo "impossibile trovare i file di backup."
Andando a cercare il tipo di errore (0x8100001a), il sito della microsoft mi dice che tutto dipende da un benedetto file che si chiama mediaid.bin(ora questo file che mancava l'ho incollato ovunque praticamente).
Nella procedura di ripristino file ho provato tutte le possibilità, ma non sono riuscito a combinare niente.
Mi potete aiutare ???![]()
Ciao e grazie mille.