ho 1 hp compaq nx 7300...praticamente...quando lo metto sotto carica il pc rallenta x farvi capire nn si puo usare proprio,xo la cs strana ke nn karika neanke ...ttt questo nn accade qnd nn è sotto carika...aiutatemi...reartu1919@hotmail.it![]()
![]()
![]()
ho 1 hp compaq nx 7300...praticamente...quando lo metto sotto carica il pc rallenta x farvi capire nn si puo usare proprio,xo la cs strana ke nn karika neanke ...ttt questo nn accade qnd nn è sotto carika...aiutatemi...reartu1919@hotmail.it![]()
![]()
![]()
Durante un rallentamento, apri il Task Manager (CTRL+ALT+CANC), e vai nella scheda Prestazioni. Se vedi che il livello CPU è al 100% o comunque alto, vai nella scheda Processi e metti in ordine crescente i vari processi, in modo da vedere chi è che assorbe tante risorse, e prendere i provvedimenti necessari.
Ah, meno k e abbreviazioni potrebbero agevolare la lettura![]()
Fabio
ho provato a fare quello ke hai detto tu...qnd il pc sta sotto carika il livello cpu sta al 100% appena lo stacco scende al 30%...aiutami
A questo punto fai come ho detto prima, clicca su Processi, e mettili in ordine crescente (cliccando sul pulsante "CPU"). In questo modo potrai vedere di chi è la colpa
Fabio
aggiungimi su msn.....il mio contatto è reartu1919@hotmail.it
scusa nn avevo letto quell atra risp...cmq adesso cs devo far??
Ti ho mandato un Privato con la spiegazioneOriginariamente inviato da stefaano1919
m dai il tuo contatto??msn??
Originariamente inviato da stefaano1919
cmq adesso cs devo far??Come puoi vedere nell'immagine allegataOriginariamente inviato da fabio92
Premendo il pulsante "CPU"
Fabio