Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

inserire file swf in una pagina asp

salve, ho un file swf (che poi sarebbe uno slide show di foto) vorrei inserirlo in una pagina asp. può essere fatto in modo semplice? io utilizzo dreamweaver 2004 mx e quando inserisco il file flash Inserisci--->file multimediali--->flash quando visualizzo la pagina non carica nulla solo riquadro grigio.
    grazie
    Quelli che sanno fanno, quelli che non sanno insegnano. G.B.S

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    E' prettamente un problema di (X)HTML.

Roby

Ha ragione Roby, è un problema che non riguarda asp, però se postassi 2 righe di codice, ci eviterebbe di tirare fuori i tarocchi dal cassetto della nonna.

Utente di HTML.it
    il codice che usa dreamweaver è questo:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="720" height="540">
    <param name="movie" value="img.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="img.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="720" height="540"></embed>
    </object>

grazie per le risposte precedenti.

intanto devi essere certo che il file img.swf sia nella directory della stessa pagina che contiene il filmato.

Poi forse questo ti puo essere di aiuto

Utente di HTML.it
    sì la directory è la stessa. comunque io non voglio inserire un video ma solo uno slide show di foto, in swf o qualsiasi altro modo. come si fa?

Originariamente inviato da mdf137
    sì la directory è la stessa. comunque io non voglio inserire un video ma solo uno slide show di foto, in swf o qualsiasi altro modo. come si fa?
    un video ?

Il metodo che ti ho segnalato va bene per qualsiasi oggetto in flash, sia esso uno slideshow che un video od una semplice animazione.

Leggi il tutorial al link che ti ho indicato.

Prima di dare la colpa al codice, controlla che l'swf funzioni anche al di fuori dell'html, facendoci un doppio click sopra ed avviandolo ridettamente dal flash player.

Ps. Fatti spostare in xhtml o nel forum del flash

Utente di HTML.it
    grazie leggerò più attentamente il tutorial. ho realizzato il .swf con "Wondershare Flash Slideshow Builder" e lo apro con "Flash Movie Player" e si apre. mah non so che fare!

Permessi di invio