Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Software copiare hd e installazione in altro hd come??

Salve a tutti,
    pongo il mio problema;

ho un notebook nel quale hard disck fa brutti rumori, è lento ect ect (non ci sono molti dati, è un hd da 30 giga in totale Ata).

Vorrei quindi fare una copia di questo hd e metterla su altro hd in modo da non dovere formattare il tutto.....

Allora, va bene se uso Ghost 2003 in quanto ho il cd??

Come devo fare, devo smontare l'hd del notebook collegarlo al pc desktop e lanciare ghost 2003. La copia mi verra messa nell'hd del desktop giusto????

Se questo procedimento va bene, cambio l'hard disk del portatile e ne metto un'altro. Questo "nuovo" hard disck nel portatile se ha gia windows xp installato deve essere formattato e poi copiare la mia copia clone del hd primario?
    Oppure ghost 2003 fa tutto lui??

Grazie.

Utente di HTML.it
    upppppp

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Il vero problema sarà se riesci a leggere completamente l'hardisk che si sta rompendo.
    Molti software per l'operazione da te indicata, se incontrano errori di lettura si fermano.
    A scanso di equivoci futuri io farei un backup dei driver con qualche drivermagician, drivergenius o simili. E poi proverei l'opera di clonatura.
    Puoi, venendo al tuo quesito puoi fare due cose:
    1)Attaccare contemporaneamente al desktop i due hardisk (used-new) e indicare a Ghost l'operazione di "clone".
    2)Attaccare l'used al desktop, fare un'immagine del disco, attaccare il new e copiare l'immagine prima creata nel new.

Se tutto procede come deve, l'operazione di cancellazione di eventuali dati esistenti sul new di verrà chiesta durante l'operazione con ghost. Un minaccioso "Sull'hardisk sono presenti dati che verranno cancellati..."

Utente di HTML.it
    infatti ghost non riesce mi dice che fallisce accidenti.........

Permessi di invio