Ho aqcuistato un telefono skype ,Atlantis land A02-IPH301.
Collegato al router (Alice gate wifi 2 plus)tramite Ethernet.Acceso il tel inserito id,pass skype ,tutto perfetto,connesso a skype ,nessun problema.Le telefonate skypeout (verso i fissi)hanno una qualità audio buona ,ma il mio interlocutore (il fisso) sente un fastidiosissimo eco con del ritardo (della propria voce) la mia voce invece è ottima mi dicono.Questo rende la telefonata impossibile.Ho provato a staccare il cavo telefonico landline rj11(il tel. può effettuare anche telefonate normali) ho provato a spostare la base dal router usando un cavo ethernet più lungo.Ho estratto la carta con la sim dal router per spegnere il wifi .Ho chiamato altri telefoni fissi ,ma tutti mi dicono che la chiamata è pessima (eco con ritardo) nonostante io senta bene.Vorrei provare con il telefono RTX Dualphone 3088 venduto sul sito di skype.Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?Qualcuno ha già provato l'RTX Dualphone 3088? e con che risultati?E' forse un problema fisiologico di skype?Chiamando con le cuffie dal pc non ci sono problemi.Grazie.

Rispondi quotando