e la Sharapova?
si
no
io sono un uomo totalmente inutile e non ho un'opinione
e la Sharapova?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ciao Selvaggia81
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ciao selvaggia...grrrrrrrrrrr.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ok sei un imbecille e te ne vanti spesso ma me la spieghiOriginariamente inviato da Mame 2.0
ciao Selvaggia81
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da Mame 2.0
ciao Selvaggia81![]()
uhh spetta che ho capito che cos'è un'operazione inversa all'originale si chiede del clone
ma il tennis non piace a nessuno?
tu sei molto più divertente....frrrrr frrrrrrrrrrrrrr....Originariamente inviato da xegallo
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
no selvaggia mi spiace, aborro lo sport dove la massima masturbazione mentale è bestemmiare addosso ad un 50ennne seduto su di un seggiolone altro 2 metri e 50 da terraOriginariamente inviato da xegallo
ma il tennis non piace a nessuno?![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
a me piace solo il gonnellino plisettato.. e uno dei mei sogni erotici.Originariamente inviato da xegallo