Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Suono da ripetere una sola volta

Ho creato un flash con questo codice

codice:
    <embed src="http://widget-25.slide.com/widgets/themepic.swf" type="application/x-shockwave-flash" quality="high" scale="noscale" salign="l" wmode="transparent" flashvars="cy=lt&il=1&channel=2666130979411729189&site=widget-25.slide.com" style="width:354px;height:240px">

C'è un modo perchè la risata si ripeta una sola volta, meglio ancora solo due volte, invece che all'infinito???

Mi serve come firma e nei forum da fastidio... Grazie!!!

beh lo fai ripetere solo due volte nel file flash che richiami ...se associ un suono ad un frame ed apri ilpannello delle propiretà vedi che hai anche la possibilità di decidere quante volte deve ripersi ..se non erro.

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ehm...

Veramente l'avrei creata grazie al sito www.slide.com ma non mi piacevano le scritte sovrapposte per cui le ho levate... Su quel sito non c'è possibilità di scelta, non c'è un codice da poter aggiungere, come succede per un suono nell'html per esempio??

Grazie per la pazienza...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    La piattaforma Flash opera l'editazione dei contenuti tramite un file sorgente che serve soltanto come "officina-laboratorio". Da quel file si esporta il cosidetto "Flash" che è un file con estensione .swf.
    Il file .swf può essere incorporato, come hai fatto tu, in una pagina Web ma non c'è possibilità di modificarne il contenuto vero e proprio, a meno che tu non abbia il programma Flash e il suddetto file sorgente, che ha estensione .fla.
    È quindi nel .fla che tu puoi fare tutte le modifiche che vuoi, non nel file .swf.
    Chi ce l'ha il file .fla? L'autore di quel "Flash" che hai preso "altrove", naturalmente.
    Ma, in ogni caso, ti serve Flash, il programma, e una certa preparazione in fatto di programmazione ActionScript (il linguaggio della piattaforma Flash).

L'azione che serve al tuo caso si chiama attachSound ma se non hai il file .fla e nemmeno il programma, la mia dritta non serve a nulla.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio