Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

creare immagine con disegnino che si ripete tipo naj-oleari

ciao,
    volevo creare un'immagine composta da un semplice disegnino che può esser questo:

che si ripete sempre uguale ma messo in una diversa angolazione.
    Un po' come i disegni presentati dall'azienda naj-oleari" http://www.najoleari.it/sito.html ",infatti vedete articoli di abbigliamento che presentano un singolo disegnino che si ripete in diverse angolazioni.
    C'è qualche generatore on line che se carichi il disegnino di base ti crea l'immagine finale?
    Ho avuto parecchie difficoltà a cercare con google perchè non sò i termini di tale immagine finale,dell'operazione che sto facendo del disegnino di partenza,ecc. ecc.
    L'immagine finale mi servirà per molti scopi,tipo un desktop,uno sfondo per un sito web ,ecc. ecc.

ecco cosa significa che il disegnino è ripetuto uguale ma in una diversa angolazione.
    Mi interesserebbe realizzare un desktop composto da tale disegnino sempre uguale ma in una diversa angolazione,uno sarà di 53° l'altro di 64° l'altro di 83° fino a riempire tutta la pagina.
    Avete presente un disegno a pois:

immaginate al posto del pallino ,il mio disegnino però che si ripete non con la stessa angolazione ma con un 'angolazione diversa.

Non hai detto a cosa ti serve o con quale programma voi creare le immagini.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    qualcosa del genere?
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da mao72
    qualcosa del genere?
    Perfetto mao era questo che intendevo.
    La griglia nera è da rimuovere,vi deve essere la possibilità di agire sulla qualità del tratto dei disegnini in quanto non si deve trattare di un tratto nero un pochino sbiadito ma deve essere rifinito con un perfettto tratto nero.
    Come si fa a farlo ?Cercavo un generatore 'on line' o qualche applicazione gratuita che in un attimo permetta di realizzare l'immagine da te inserita.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    certo che la griglia deve essere cancellata, era solo per farti vedere il criterio per creare il pattern, la cella che si ripete, per uando riguarad il tratto il mio è uscito sfuocato perchè ho ridotto molto l'immagine di partenza per poterla caricare nel forum, i tuoi teschi sono sicuramente migliori

ciao amici,
    seguendo le vostre istruzioni ho creato on line tale pattern(oppure si chiama texture?non lo so)

solo che mi trovo davanti a tale problema:
    la "distanza x" è troppo elevata,vorrei realizzare lo stesso pattern però con la distanza x estremamente ridotta ,i disegnini devono essere talmente vicini l'uno all'altro da sfiorarsi.
    Tale pattern l'ho fatto on line a tale indirizzo:
    http://www.grsites.com/generate/generator/5001/
    ho inserito un font dove se clicchi n(enne minuscolo),ti esce la piccola morte.
    Mi date una mano per avvicinare i soggetti fino a che si sfiorino,indicandomi una soluzione on line?
    O indicandomi una applicazione da scaricare sul computer gratuita ,che pesa niente estremamente semplice da usare tenendo presente che MI SERVE SOLO per ridurre la distanza x.
    Grazie.

Io personalmente in questi casi mi creo uno script apposito, anche perchè così ho una maggiore varietà e posso personalizzare ogni aspetto. Ti faccio un esempio con la tua immagine, patternizzata tramite uno script in asp.net:

Se non si vede, questo è un rendering:

Se ti interessa ti posso passare lo script, ma ovviamente devi saperci lavorare sopra per personalizzarlo.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio