Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Br1

Utente di HTML.it

Br1

Bloccando indiscrimanatamente i post senza dare una alternativa valida a come trovare risposta al quesito esposto non aiuta me, non aiuta gli altri.

Quì siamo nella sezione Javascript, nessuno andrà a leggere un post chiuso per poi linkare ad un'altra sezione, leggere il contenuto ed eventualmente rispondere.

D' altraparte, nella sezione XHTML probabilmente rimanderanno alla sezione Javascript con una serie infinita di rimpalli.

Io credo che la tua sia una presa di posizione irrazionale, un eccesso di zelo che ti induce a seguire ciecamente ed irrazionalmente delle regole che talvolta devono essere interpretate se non addirittura implementate a vantaggio della comunità.

Tra l'altro ho davvero bisogno di riproporre la tematica anche nella sezione VB.Net. Sarebbe assurdo trovarmi "bloccato" anche quel post con un richiamo alla sezione XHTML.

Sii ragionevole per favore, ci sono argomenti che interessano più sezioni come sai perfettamente anche tu, perciò mi sembra sensato in questi casi lasciare che ognuno risponda per la propria competenza.

Se così non fosse, l'argomento "personalità Avatar" sarebbe completamente bandito senza che nessuno possa trovare una risposta chiara e definitiva.

Mi appello quindi al tuo buon senso.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Calaf, puoi parlarne con br1 tramite messaggi privati

il punto e' che la regola e' quella, sono pochissimissimi i casi in cui una discussione ha ragione d' essere su piu' di un forum, la tua non rientra in questa percentuale

tra l' altro, oltre a mantenere un po' d' ordine, ti assicuro che conosciamo abbastanza bene la materia trattata da questo particolare forum e quello che vuoi fare non e' consigliabile tentare di farlo in javascript, ma in flash

quando suggeriscono di postare la richiesta in altra sezione del forum, tu chiedi al moderatore della sezione in cui la discussione e' gia' aperta (c'e' un link "Segnala ad un moderatore") di spostarla
    altrimenti diventa il far west

Permessi di invio