oggi mi si è rotto lo scanner e allora avevo deciso di usare la mia stampante - fotocopiatrice come scanner il modello è quello che ho scritto nel titolo.
secondo voi è possibile????? se si, come?????
grazie anticipatamente
oggi mi si è rotto lo scanner e allora avevo deciso di usare la mia stampante - fotocopiatrice come scanner il modello è quello che ho scritto nel titolo.
grazie anticipatamente
cretino4
ma con i portatili che c'entra?Originariamente inviato da cretino4
grazie anticipatamente![]()
mi sono sbagliato segnalo a un moderatore
cretino4
se il driver lo prevede, non vedo il problema..
luca
sto cercando il manuale d'istruzioni per capire come fare ma non riesco a trovarlo neanche con goole lo trovo solo in inglese![]()
![]()
aiuto![]()
![]()
cretino4
ciao
ce l'ho anche io quella copiatrice, è ottima.
Per usarla come scanner, devi prima di tutto COMPRARE l'apposito modulo
E costa... costa... uno SPROPOSITO.
Con gli stessi soldi ti compri un pc (buono) nuovo e uno scanner![]()
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
la mia mi da dei problemi con le stampe in pdf soprattutto fronte e retro, si blocca su elaborazione dati c'è qualche rimedio???Originariamente inviato da ontheair
ciao ce l'ho anche io quella copiatrice, è ottima. Per usarla come scanner, devi prima di tutto COMPRARE l'apposito modulo E costa... costa... uno SPROPOSITO. Con gli stessi soldi ti compri un pc (buono) nuovo e uno scanner
cretino4
io il modulo per la stampa fronte/retro non ce l'ho (o se ce l'ho non l'ho mai scopertocomunque non lo utilizzo).
Io la utilizzo da ormai diversi anni e non ha mai dato nessun problema (e stampiamo tonnellate di pdf), addirittura è collegata ad un hub di rete a sua volta collegato con un access point, e i comandi di stampa gli arrivano quindi tramite wireless... si è bloccata alcune volte quando l'hub era "surriscaldato" e comunque bloccava tutta la rete wireless, altrimenti ribadisco: ottima stampante / copiatrice... non so come poterti aiutare al momento, sorry.
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"