Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: kyocera mita KM - 2030

kyocera mita KM - 2030

oggi mi si è rotto lo scanner e allora avevo deciso di usare la mia stampante - fotocopiatrice come scanner il modello è quello che ho scritto nel titolo.
    secondo voi è possibile????? se si, come?????
    grazie anticipatamente
    cretino4

Utente bannato

Re: kyocera mita KM - 2030

Originariamente inviato da cretino4
    oggi mi si è rotto lo scanner e allora avevo deciso di usare la mia stampante - fotocopiatrice come scanner il modello è quello che ho scritto nel titolo.
    secondo voi è possibile????? se si, come?????
    grazie anticipatamente
    ma con i portatili che c'entra?

mi sono sbagliato segnalo a un moderatore
    cretino4

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    se il driver lo prevede, non vedo il problema..
    luca

sto cercando il manuale d'istruzioni per capire come fare ma non riesco a trovarlo neanche con goole lo trovo solo in inglese
    aiuto
    cretino4

Utente di HTML.it
    ciao
    ce l'ho anche io quella copiatrice, è ottima.
    Per usarla come scanner, devi prima di tutto COMPRARE l'apposito modulo
    E costa... costa... uno SPROPOSITO.
    Con gli stessi soldi ti compri un pc (buono) nuovo e uno scanner
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Originariamente inviato da ontheair
    ciao ce l'ho anche io quella copiatrice, è ottima. Per usarla come scanner, devi prima di tutto COMPRARE l'apposito modulo E costa... costa... uno SPROPOSITO. Con gli stessi soldi ti compri un pc (buono) nuovo e uno scanner
    la mia mi da dei problemi con le stampe in pdf soprattutto fronte e retro, si blocca su elaborazione dati c'è qualche rimedio???
    cretino4

Utente di HTML.it
    io il modulo per la stampa fronte/retro non ce l'ho (o se ce l'ho non l'ho mai scoperto comunque non lo utilizzo).

Io la utilizzo da ormai diversi anni e non ha mai dato nessun problema (e stampiamo tonnellate di pdf), addirittura è collegata ad un hub di rete a sua volta collegato con un access point, e i comandi di stampa gli arrivano quindi tramite wireless... si è bloccata alcune volte quando l'hub era "surriscaldato" e comunque bloccava tutta la rete wireless, altrimenti ribadisco: ottima stampante / copiatrice... non so come poterti aiutare al momento, sorry.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Permessi di invio