Cia ragazzi,sto cercando di far funzionare l'istalazzione di sabayon live 3.5,solo che ad un certo momento mi chiede passw di root e li mi blocco. Avete idea quale sia qusta benedetta passw?Grazie a tutti voi e un salutone a tutto il forum.Ciao
Cia ragazzi,sto cercando di far funzionare l'istalazzione di sabayon live 3.5,solo che ad un certo momento mi chiede passw di root e li mi blocco. Avete idea quale sia qusta benedetta passw?Grazie a tutti voi e un salutone a tutto il forum.Ciao
sudo passwd
prova con questo comando a settarne una
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=376954
la password di root del live DVD è "root" (senza virgolette), la password user è "sabayonuser".Originariamente inviato da clodia
Se invece ti riferisci all'installazione su hd, ad un certo punto ti viene chiesta la password che vuoi dare al tuo utente amministratore (root), quella, devi sceglierla tu al momento!