Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] esecuzione programma in remoto

salve a tutti

ho la necessità di lanciare da un programma java un altro programma che però si trova su un'altro nodo al quale mi connetto tramite ssh.
    La connessione tramite ssh non dà problemi e l'ho effettuata tramite i comandi della libreria "com.jscape.inet.ssh" ma come faccio a lanciare il programma una volta lanciato?????
    Tramite la funzione di exec() della classe RunTime???? ma in questo caso come la dovrei utilizzare

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [JAVA] esecuzione programma in remoto

Originariamente inviato da pdicanio2004
    ho la necessità di lanciare da un programma java un altro programma che però si trova su un'altro nodo al quale mi connetto tramite ssh.
    La connessione tramite ssh non dà problemi e l'ho effettuata tramite i comandi della libreria "com.jscape.inet.ssh" ma come faccio a lanciare il programma una volta lanciato?????
    Tramite la funzione di exec() della classe RunTime???? ma in questo caso come la dovrei utilizzare
    No, non devi usare exec() di Runtime ... esegue qualcosa in locale, non può avere nulla a che fare con telnet o ssh ... insomma, nulla a che fare con qualcosa di "remoto".

Se sei collegato ad un host tramite SSH è concettualmente come un telnet (criptato, ovviamente). Quindi tramite telnet quando sei nella shell cosa fai per avviare un comando?? digiti il comando e poi premi 'invio'.

Non conosco e non ho mai usato quella libreria ma guardando la documentazione online ho trovato che lo spiega proprio qui, dove fa vedere come lanciare il comando "ls -al" su un sistema unix like.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio