Carissimi,
ho questo script in asp ma forse dovrebbe essere adatta a javascript, che mi controlla la data inserita non superi i 30 gg, o durante il submit della stessa pagina o modificandolo alla pagina successiva del submit.
Ora essendo che faccio il submit al formmail di Aruba e non avendo possibilità di accesso alla script originale e non vorrei cambiare tutto il procedimento a me servirebbe che faccia il controllo durante l'inserimento della data prima dell'effettivo invio, potete adattarmelo?
Ho provato in vari modi ma non riesco.
Grazie.
G.
Ecco lo script completo:
codice:<% submit = request.serverVariables("REQUEST_METHOD") = "POST" alert = false if submit then data = request.form("data") if isDate(data) then data = cDate(data) if dateDiff("d",data,date()) > 30 then ' data inferiore di 30 gg ' tratti la data a tuo piacimento else alert = true message = "La data specificata è superiore di 30 giorni" end if else alert = true message = "La data specificata non è valida" end if end if %> <html> <head> <title>titolo</title> <% if alert then %> <script type="text/javascript"> alert('<%=replace(message,"'","\ '")%>'); </script> <% end if %> </head> <body> <form method="post"> Data: <input type="text" name="data" value="<%=data%>" /> (GG/MM/AAAA) <input type="submit" value="invia" /> </form> </body> </html>

Rispondi quotando