Ciao a tutti!
Scusate il disturbi ma sono alle prese con Access e non me ne intendo molto.

Devo costruire un piccolo database per la raccolta e la gestione dei dati relativi ad un questionario svolto nell'azienda in cui lavoro.

Il database dev'esser formato da 4 tabelle (anagrafica compilatore, Questionario parte 1, Questionario parte 2, Questionario parte 3) e le tabelle dopo essere state costruite dovranno potersi visualizzare in un menù formato da linguette orizzontali su ognuna delle quali ci sarà scritto il nome della parte a cui corrisponde.

Sono veramente inesperta in materia...e mi rendo conto di rivolgere delle domande forse molto banali ma per me sono di fondamentale importanza:

1)come faccio a collegare la tabella "anagraficacompilatore) con le successive tabelle che dovranno riferirsi alle risposte date da quel determinato compilatore? E' sufficiente far corrisponde gli IDCompilatore (di Tipo "CONTATORE") delle varie tabelle create?
2)Come si fa a far visualizzare le varie tabelle in un menu' orizzontale a linguette?
3)Come posso far sì che ogni volta che la maschera si apre io mi trovi direttamente su una nuova tabella essendo sicura che quella precendente sia stata regolarmente inserita nel database? E' possibile inserire un comando per salvarla i record appena inseriti?

Grazie mille in anticipo...aiutandomi mi leverete un bel pò di grattacapi!!!

Sara