Ho questo compito da svolgere:

- Il file “Studenti.dati” contiene un elenco di studenti, organizzato come segue
Nome Cognome Matricola
- Il file “Esami.dati” contiene un elenco di esami superati, organizzato come segue
NomeEsame Voto Matricola
- Scrivere un programma che, letto da tastiera nome e cognome di uno studente (supposto
unico) ne calcoli e visualizzi la media

Non so se le classi che ho individuato sono corrette e sufficienti

-classe Studente che modella uno studente con nome cognome matr e media
-classe ElencoStudenti, forse il nome non rende, ma ha solo il compito di associarsi al file Studenti.dati, con un metodo cerca, per cercare lo studente di cui si vuole la media.
- classe RegistroEsami che si associa al file Esami.dati e che ha un metodo getMedia per fornire la media
- il main

Con queste classi dovrei fare cosi: il main crea un oggetto ElencoStudenti e invoca il metodo cerca. Questo metodo restituisce uno Studente, ma per creare qesto Studente c'è bisogno della media che si calcola dal file Esami.dati; quindi, ed è qui che sono più incerto, il metodo cerca dovrebbe costruire anche un oggetto della classe RegistroEsami e quest'oggetto invoca il metodo getMedia.
Non mi convice che il metodo cerca della classe ElencoStudenti debba creare un oggetto RegistroEsami. Che dite?

So che posso usare anche i Vector ma per ora lasciamoli stare