Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: E se la Telecom...

Utente di HTML.it

E se la Telecom...

Dubbio sorto nel cuore della notte....non è che la Telecom libera l'intera banda della 20mega solo per i sottoscrittori della home tv? leggevo l'offerta on line e mi sono fermato su questo punto: L’intervento tecnico è gratuito se richiedi il servizio Alice home TV.
    Non avendo richiesto l'home tv e constatando nessun miglioramento rispetto alla 7mega nonostante tutte le smanettate possibili (prova altri router compresi) metto in preventivo anche quest'altro scenario, di porcate questo paese ne è pieno.
    Al 187 è come andare a sbattere contro un muro di gomma, il tecnico a pagamento è un deterrente che mette al sicuro mamma Telecom ed il gioco è fatto.
    Non credo sia solo questione di distanza dalla centrale. abito in una zona nuova, con la 7 mega avevo costantemente banda piena senza nessuna perdita, almeno qualcosa in più con la 20mega avrei dovuto avere fossi stato anche distante 5 km dalla centrale, altrimenti non mi spiegherei la banda piena della precedente connessione.
    Boh come si dice....a pensar male ci si azzecca sempre, ma sarebbe grave se ciò fosse praticato.

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    i clienti home tv hanno "riservata" la banda necessaria a vedere la tv, che non è certo 20 mega ma meno. un utente solo adsl chiaraemnte no, ti becchi quella che c'è disponibile. Ma che portante hai?

Utente di HTML.it
    attualmente leggo 11.1 Mbit, in pratica viaggio a 7 mega come prima.

Permessi di invio