Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

layout con div "mobile"

ciao a tutti ... non sapevo se postare qui o nella sezione layout grafica, pero ho optato per questa che mi sembra piu appropriata

in devo inserire in un container, un div mobile, cioè che vada su è giu ogni volta che si clicca su una immagine ... l'esempio è riportato nell'allegato.

quando il div è normale è come nella prima immagine, quando invece si clicca sull' immagine in rosso, il div scende in modo progressivo ... (tipo come su http://it.yahoo.com quando si va a posizionare il mouse a destra sull'immagine della email) ...
    io ho fatto un esempio di 3 div, (terza immagine) in cui il div centrale, quello azzurro, è aperto ...

avevo anche pensato che fosse una questione di javascript, in cui compare e scompare il testo una volta che si clicca ... pero proprio non so come impostarlo, per fare in modo che il div sia "messo chiuso" cioè che si veda ancora una piccola parte in alto e che venga giu lentamente ...

non so proprio come impostarlo .. quindi ho chiesto aiuto a voi su come potrei impostarlo

grazie a tutti ...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio