Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sogno una compagnia che...

...quando chiamo il centro assistenza non mi faccia sentire a tutta paletta quelle musiche!!! ma come si fa?!?!? e poi ci credo che ti viene da parlare con l'operato ancora più incaxxato..

...mi tolga quelle opzioni di menu totalmente inutili
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Un pò difficile da trovare. Io comunque più che preoccuparmi delle musichette mi preoccuperei delle tariffe che secondo me non sono molto vantagiose con nessun operatore

risp

Daltronde i le compagnie in Italia non offrono servizi vantaggiosi rispetto alle formidabili offerte estere( vedi USA)

Inoltre in questi ultimi giorni invece di creare tariffe più vantagiose hanno ricalcolato le tariffe aumentando alcuni costi anche del 300%

cmq quando chiamo il 155 (e se lo faccio significa che già mi girano), sento a tutta paletta quelle canzoni fastidiosissime (che mi ricordano tanto quei 3 defic... in tv)

io pubblicherei le combinazioni per poter parlare direttamente con gli operatori

WIND: 1 7 4
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio