Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cercasi driver per xp aiuto ragazzi!

Ragazzi, ho formattato un pc HP-Pavilion t3775.it dove c'era quel sistema operativo del cavolo di vista e ci ho messo windows xp adesso.. Però non riesco a trovare i driver! Come faccio? Sò già che è una domanda inutile percjè nessuno si confonde di certo con me a cercarli, però ci provo, non si sa mai, magari qualcuno già lo ha fatto prima di me! Sul sito dell'hp ci sono solo per vista.. ke pal...! Uff..
    Valentino.

Utente di HTML.it
    basta andare sul sito hp e impostare il modello del tuo pc nella finestra CERCA, se hai problemi vai sul sito europeo di hp, li trovi di sicuro.

Originariamente inviato da antonpaco
    basta andare sul sito hp e impostare il modello del tuo pc nella finestra CERCA, se hai problemi vai sul sito europeo di hp, li trovi di sicuro.
    Mi risulta che HP non fornisca driver di S.O. differenti per modelli di pc che includono un dato S.O. preinstallato.

Originariamente inviato da Gas75
    Mi risulta che HP non fornisca driver di S.O. differenti per modelli di pc che includono un dato S.O. preinstallato.
    Infatti non ci sono nel sito dell'hp, io credevo che ci fosse qualche santo in giro che riuscisse a trvarmeli al di fuori del sito hp, ufffffffff
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Usa AIDA32 !!

link per scaricarlo:

http://dw2.html.it/index.php?softnam...UyMXxhaWRhMzI=

Apri il programma dopo averlo installato e vai su Computer>riepilogo e ti da le informazioni sul tuo hardware. se passi la freccietta del mouse sulle descrizioni del tuo hardware, esce la scritta "scarica driver". Cliccando sul link, il programma ti porta al sito ufficiale del produttore hardware dove puoi scaricare i driver.

Originariamente inviato da RDN_ROXAS
    Usa AIDA32 !!

link per scaricarlo:

Apri il programma dopo averlo installato e vai su Computer>riepilogo e ti da le informazioni sul tuo hardware. se passi la freccietta del mouse sulle descrizioni del tuo hardware, esce la scritta "scarica driver". Cliccando sul link, il programma ti porta al sito ufficiale del produttore hardware dove puoi scaricare i driver.

Adesso lo provo, se funziona veramente ti considero il migliore del forum, mi avresti salvato la vita!! Poi t farò sapere, per ora grazie!!
    Valentino.

Originariamente inviato da RDN_ROXAS
    Usa AIDA32 !!

link per scaricarlo:

Boss, senti ho fatto come dici te, ma non trovo dove sarebbe il sito per scaricare questi driver.. comunque ho fatto un report intero di tutto il pc con Aida32, però non me lo fa allegare, se mi dai un tuo contatto te lo mando anche per e-mail fammi sapere, grazie!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Ciao scusa se non ho risposto prima.

Guarda il video a questo link:

http://www.megavideo.com/?v=38W2JA6A

La mia Mail è RDN94@hotmail.it se vuoi inviarmi il report

Fammi sapere.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Chiudo per due motivi...uno per il titolo, due perchè le risposte e le eventuali soluzioni devono essere pubbliche e a vantaggio di tutti.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio