Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

portatile hp non si accende

Ciao, ho lasciato il mio portatile un mese fermo, adesso provo ad accenderlo e non parte più!
    Quando schiaccio il pulsante power, si accende la spia per un secondo e poi si spegne, senza dare il minimo segno di avvio, niente rumore di hd o ventole. cosa può essere?
    grazie a tutti ciao

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se lo stai accendendo senza collegarlo alla rete elettrica è probabile che la batteria si sia interamente scaricata.
    Collegalo a rete.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

controlla che l'alimentatore esterno funzioni, oppure hai una video nvidia difettosa (modello del notebook?? ) per cui hp ha organizzato il rientro per la riparazione.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    La batteria è ok, il carica batteria funziona, il modello è hp compaq nc 8230.
    Grazie a tutti

Utente bannato
    scheda madre?

Originariamente inviato da scimmietta1
    scheda madre?
    probabile, comque io proverei con altro alimentatore e la soluzione base:
    Staccare dalla corrente elettrica e togliere la batteria, poi tenere premuto per due minuti il pulsante di accensione, magari si riprende

Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Iron83
    Quoto Soichiro, prova con il test elettrostatico per un minuto provando a rimuovere ram e hdd. All'avvio restituisce qualche bip con schermata scura? In tal caso prova anche a collegare un monitor esterno.

Permessi di invio