Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA] Scrivere file su web server

Salve, avrei bisogno di un indirizzamento su dove trovare il materiale che mi serve.
    Non sono un grande esperto di java, ma per lo studio dove lavoro ho creato 4 applicazioni web. Per necessità dei clienti tenevo un log degli accessi con le scelte effettuate dai "naviganti" su un apposito form. Attualmente il web server è nel nostro CED, e tali log li scrivo senza problemi su una cartella locale del server stesso.
    Ora per mutate necessità si vuole togliere questo web server e utilizzare un hosting a pagamento per tenere queste applicazioni.

La domanda è la seguente, che cosa devo fare per scrivere i log sul web server ospitante? So già che non posso usare le librerie classiche per gestire i file in locale. Sapete darmi qualche indicazione su dove trovare le info necessarie sulle librerie necesarie?

Grazie

Mi sono accorto ora che c'era un sottoforum JAVA, un moderatore potrebbe spostarlo? TKS

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Java ha una sezione dedicata.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

si infatto lo avevo chiesto in un edit

GRAZIE MILLE!!

Niente niente niente????

prova a spiegarmi nuovamente nel caso non lo avessi fatto bene.

Ho bisogno di sapere quali metodi usare per scrivere un file di testo su un server apache con i dati presi da un form.

Grazie

Grazie

Permessi di invio