Ciao,
ho realizzato un layout a 3 coonne con posizionamento assoluto, creando la struttura come una pagina aspx in VS 2008. Ho usato la seguente dichiarazione:
Una volta testato il layout in locale ho introdotto il file CSS e il corpo della struttura nella piattaforma aziendale e qui il dramma. Infatti la piattaforma usa una MasterPage con DOCTYPE:codice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
Mentre in firefox il layout viene riprodotto senza problemi, in Explorer quasi nessuna regola del CSS viene rispettata. Ho provato allora a sostituire il "mio" DOCTYPE cn quello della MasterPage e tutto è sistemato.codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" >
Tuttavia una pagina che usa Rad Controls è totalmente sballata (non solo nel layout ma anche nel comportamento, in quanto scompare e riappare cliccando su un menu della stessa pagina.
Come potrei risolvere questo problema e risolvere il problema dei DOCTYPE diversi?
Grazie mille!!

Rispondi quotando