Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho comprato tutti i cd di HTML.it, ma a dire il vero non so quale sia l'ordine migliore da seguire per affrontare nel modo più semplice e naturale lo studio, per cui eccomi qui a chiedervi un piccolo, ma basilare aiuto. Ho creato una lista che rappresenta il mio piano di studi seguendo l'ordine di incolonnamento dei cd nella pagina dello shop di HTML.it, ma avrei bisogno di sapere se quest'ordine è corretto o se invece secondo voi sarebbe meglio procedere in maniera diversa. Questo è l'ordine riportato sul sito:

[list=1][*]html & xhtml[*]css[*]editor[*]javascript o ajax[*]xml[*]php[*]asp.net[*]asp[*]database[*]server[*]java[*]programmazione[*]linux[*]sicurezza[*]web design[*]grafica[*]flash[/list=1]

So che sono all'inizio e che ho elencato tanta roba, ma mi piace organizzare il lavoro prima di incominciare, anche se è un lavoro mooolto lungo, come in questo caso. Spero di ricevere tanti suggerimenti da parte vostra ora che ho scoperto questo mondo che fino a qualche mese fa era totalmente un mistero per me, ma che mi appassiona sempre di più ogni giorno che passa.
Vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza del mio post.
Grazie ancora.