Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Vista] Avvio Automatico Software in Sistem Tray

Ciao a tutti, ho un notebook acer travelmate 2493 WLMi, ho la necessità di far avviare un'applicativo dell'acer che si chiama eAPLauncher.exe, altri non necessari li ho rimossi dall'avvio automatica, ma questo mi permette di regolare la luminosità del display al massimo in automatico all'avvio. Ho provato a rimuovere anche questo e la luminosità del display all'accensione è regolata più in basso. Fatto sta che questo software apre una piccola schermata sul desktop che mi da fastidio e che devo chiudere ogni volta perchè inutile. Siete a conoscenza di un modo per poter avviare lo stesso automaticamente "ridotto" nella system tray, oppure per non farlo visualizzare ma farlo avviare correttamente in modo che faccia il suo lavoro?

Grazie a tutti coloro che si interesseranno.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

controlla che non ci sia un opzione all'interno del programma stesso che parla di un avvio in tray.

Originariamente inviato da birraebirra
    controlla che non ci sia un opzione all'interno del programma stesso che parla di un avvio in tray.
    Non c'è nulla che riguarda un diverso modo di avvio, già verificato, grazie.
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Nessuno conosce una soluzione?

Permessi di invio