Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Leggere i dati di una vecchia sessione

Ciao a tutti, avrei un'esigenza un po' particolare ma non so come fare e googlando non sono riuscito a venirne a capo:

dovrei leggere i dati di una sessione che è stata attiva in giornata di un utente che ha caricato dei prodotti nel carrello ma non ha concluso l'ordine e quindi non è arrivato alla pagina dove distruggo la sessione stessa

premettendo che ho a disposizione l'id della sessione, esiste un modo per recuperare le variabili al suo interno?

grazie mille in anticipo!

continuo a googlare ma niente... non so nemmeno se sia possibilie a dire il vero...

a nessuno è mai capitato?

scusate l'up ma è un po' urgente e non so dove sbattere la testa

un ultimo up speranzoso...

Se conosci l'id di sessione lo puoi attribuire ad una sessione tua e potrai leggerne il contenuto o distruggerla a parer tuo.

Sempre che stai utilizzando le sessioni del php e non sessioni tue su db. Ovviamente.

Codice PHP:
    <?php

session_id
    ('tua_stringa_id_conosciuta');

session_start();

print_r($_SESSION);

// distruggi
    $_SESSION = array();
    session_destroy();

?>
    Ad ogni modo dopo il timeout di inattivita' la sessione non sara' piu' valida e potrebbe non esserci piu' il file, spazzato via dal garbage collector.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

era proprio quello che mi serviva, purtroppo però mi ha restituito un array vuoto, sarà andata in timeout

grazie lo stesso per l'aiuto!

Permessi di invio