Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Audio di Windows Media Player

Ciao ragazzi.
    Mi serve un piccolo aiuto. Mi sono accorto che purtroppo a volte (spesso), non riesco ad avere l'audio per filmati in streaming con Windows Media Player, questo sia per il lettore embedded nella pagina del browser, sia quando il filmato viene visualizzato sul lettore staccato.
    Inoltre, anche cambiando browser (Firefox 3, IE 7 o 8, e Google Chrome), non succede niente.
    E' una cosa stranissima perché il video viene normalmente visualizzato, la barra del volume c'è e si può anche alzare o abbassare, l'audio del pc funziona normalmente...
    Io penso di aver aggiunto tutti i "plugin" e "add-on" immaginabili.
    un esempio comune: i video in streaming degli highlights delle partite della serie A sul sito della Gazza!
    Quale può essere la causa?
    Si può rimediare?

Basta darmi anche solo la voce delle "opzioni" del sw da modificare, che poi mi di do io da fare.
    Thanks

Utente di HTML.it
    Controlla nel pannello di controllo dell'audio, che non sia selezionata la voce:
    consenti alle applicazioni di prendere il controllo esclusivo del dispositivo.

ciao
    non vedo dove si trova questa voce.
    l'hw è un normalissimo Realtek AC97, nelle opzioni non vedo dove modificare questa impostazione, cioè sia aprendo tutto dal Panello di controllo, sia aprendo il volume master.
    Anche aprendo il browser con il video in esecuzione, non vedo questa opzione
    Mi puoi indicare più precisamente? Grazie

Utente di HTML.it
    Mi puoi indicare più precisamente?
    Purtroppo io uso tutt'altro, e quindi non posso essere preciso.

Ha me è nel pannello delle proprietà dell'interfaccia audio digitale, tra le periferiche di riproduzione.

Ciao

Permessi di invio