Salve..ho scaricato emule plus..e vorrei sapere come configuarlo al meglio in in base alla mia velocita di connessone..in modo da poter scaricare film e musica in poco tempo.grazie mille per la risposta..
Salve..ho scaricato emule plus..e vorrei sapere come configuarlo al meglio in in base alla mia velocita di connessone..in modo da poter scaricare film e musica in poco tempo.grazie mille per la risposta..
---vivi come se dovessi morire domani e pensa come se nn dovessi morire mai---
Premesso che il download di film e musica coperti da copyright è illegale e che sul questo forum è vietato parlare di pratiche illegali... dove sta l'attinenza con la Sicurezza informatica???
Sposto in Windows e Software.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
1.Chiedo scusa per l'errore che ho fatto aprendo la discussione in una sezione che non aveva nessuna attinenza con quello che volevo sapere.Si sbaglia a volte... e 2 .. Non cerco davvero di fare soldi con un paio di canzoni e qualche film..(c'è gia chi lo fa)e non ditemi che nessuno di voi non ha mai scaricato file audio\video..perche sareste davvero degli ipocriti..mai sentito parlare di uso personale?..e poi posso sapere se avro mai una risposta su quello che ho chiesto??visto che qui "non si parla di pratiche illegali".. almeno cerco1 altro modo per sapere cio che mi serve.Grazie...
---vivi come se dovessi morire domani e pensa come se nn dovessi morire mai---
Probabilmente le tue intenzioni sono di scaricare materiale copyleft, e questo non è illegale.
Detto questo, posso chiederti anche io una cosa? Facendo una rapida ricerca su Google ho notato che Emule Plus porta a http://www.emule.com/it/ , mentre in realtà il sito del vero Emule è http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
![]()
Fabio
Certo, ma sembra che sia illegale, scaricare e condividere, cosa che fai scaricando.Originariamente inviato da layla011
1........mai sentito parlare di uso personale?.
In effetti è cosi, qui non si parla di pratiche illegali.Originariamente inviato da layla011
1......visto che qui "non si parla di pratiche illegali"..
Suggerimento: se avessi evitato di parlare di musica e film, sarebbe stato meglio.
Per quanto riguarda emule, in rete esistono decine di guide per configuralo, ma non credo che ti servono, vista la facilità del tool di primo avvio, dove devi mettere solo i valori di linea e provare le porte.
Emule è già configurato, per scaricare veloce, devi solo acquisire crediti, per saltare le code.
![]()
layla, le regole sono regole... se avessi valutato la tua discussione come completamente illegale l'avrei semplicemente chiusa. Consideralo semplicemente un promemoria per il futuro.Originariamente inviato da layla011
1.Chiedo scusa per l'errore che ho fatto aprendo la discussione in una sezione che non aveva nessuna attinenza con quello che volevo sapere.Si sbaglia a volte... e 2 .. Non cerco davvero di fare soldi con un paio di canzoni e qualche film..(c'è gia chi lo fa)e non ditemi che nessuno di voi non ha mai scaricato file audio\video..perche sareste davvero degli ipocriti..mai sentito parlare di uso personale?..e poi posso sapere se avro mai una risposta su quello che ho chiesto??visto che qui "non si parla di pratiche illegali".. almeno cerco1 altro modo per sapere cio che mi serve.Grazie...
Per il resto quoto in toto quanto già detto da Alfabeta1. Se tu avessi semplicemente chiesto come configurare il programma, senza fare riferimento alla tipologia del materiale scaricato, avrei semplicemente spostato la discussione. Per il resto... l'uso personale rimane comunque illegale.
Con questo porrei fine alla polemica.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo