Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form.submit() non funziona su IE

Ciao a tutti,
    lo so che l'argomento č stato sviscerato pių volte, ma nessun altro post mi č stato di aiuto >_<

Ho un link di questo genere:
    codice:
    <a href="javascript:;" onClick="document.getElementById('risultati').innerHTML = ''; document.getElementById('myform').submit();">
    ...e questo form:
    codice:
    <form id="myform" style="margin:0px; padding:0px" name="myform" method="post" action="?scuola=<? echo $_GET[scuola]; ?>&scuole=<? echo $_GET[scuole]; ?>">
       <table width="240" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
          <tr>
             <td class="glossario_input">
             <input name="ricerca" id="ricerca" class="input_trasparente" value="Cerca" size="33" onkeyup="Richiesta(this.value, '<? echo strtoupper(substr($_GET[scuole],0,1)); ?>')"></td>
              <td width="33"><input type="submit" class="pulsante_<? echo $_GET[scuole]; ?>" value=""></td>
            </tr>
    </table></form>
    Firefox e Chrome non mi danno problemi (Opera non funziona per altri motivi), ma IE non vuole spedirmi il form, mi dice che document.myform non č definito...
    Non č un problema dell'OnClick, perchč la prima azione (resettare il campo risultati), la fa.
    Nella pagina non ho nessun form doppio, nč tag sballati, nč un oggetto chiamato submit.

Non capisco dove stia il problema, tra l'altro non č la prima volta che uso questo tipo di funzione con IE e non mi aveva mai dato problemi prima >_<

Qualcuno riesce a darmi una mano?
    Thanks!

controllato che non ci sia giā un elemento con id="myform"?

controllato ._.

a meno che non gli sia antipatico il multi istruzione..

giusto per testarlo:

cambialo in:

<script type="text/javascript">
    document.getElementById('risultati').innerHTML = '';
    document.getElementById('myform').submit();
    </script>
    <a href="javascript:void(0);" onClick="doIt();">

Era quello!!!
    Grazie

Permessi di invio