Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

[ZELDA TW] Aiuto x andare avanti

Mi sono bloccato su un punto con Zelda Twilight Princess (non sono sicuro di averlo scritto correttamente)...

Stò scortando il carro con il bambino acquatico in fin di vita, e mi trovo su un ponte con un nemico che cavalca un cinghiale che mi viene contro.

Mi pare che è lo stesso tipo che aveva il ragazzino (colin) legato sull'asta come fosse una bandiera.

La volta prima l'ho ammazzato evitandolo durante la carica, e colpendolo quando mi stava vicinissimo, ma stavolta non mi riesce proprio di evitarlo: appena mi arriva vicino, a prescindere, finisco fuori dal ponte.

La tipa d'ombra mi ha consigliato (dopo che ho perso metà dei cuori... E dimmelo prima, no?) di tirargli addosso qualcosa, e più tardi di colpirlo con le freccie.

Ho tentato di colpirlo con le freccie, le freccie infuocate, le freccie usando la maschera del gufo, la fionda e il boomerang. Niente.

Come si risolve?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Ciao! Il mio bambino di sette anni ,Lorenzo, dice che bisogna colpirlo per tre volte di seguito con le freccie esplosive, a quel punto il cinghiale perde il controllo e si schianta sul muretto.
    Prova!

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Pat Pat Puf!

Penso uno dei passaggi + difficili di tutto il gioco.

Ringraziami tantissimo Lorenzo ^________________________^
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio