posto una nuova discussione a riguardo essendo l'argomento differente dal topic in cui è nato
nella mia pagina contatti ho inserito un pulsante skype che visualizza il mio stato online, lo stato però viene controllato dal pulsante solo al caricamento della pagina, per cui in caso di eventuali variazioni si continua a visualizzare lo stato caricato la prima volta finchè non si effettua un refresh della pagina, ho pensato quindi di inserire il seguente script per refreshare solo l'immagine del pulsante skype :
codice:
<script language="JavaScript"><!--
window.onload = function refreshIt() {
if (!document.images) return;
document.images['terabit01'].src = 'http://mystatus.skype.com/smallclassic/terabit01.it?' + Math.random();
setTimeout('refreshIt()',10000); // refresh every 10 secs
}
//--></script>
tutto ha funzionato finchè non ho inserito anche shadowbox per gli url nel footer, non sò perchè ma i due script vanno in conflitto e non funziona nessuno dei due, ho pensato che forse era perchè in shadowbox c'è una funzione dal nome simile a quello dello scrip(refreshIt) per cui ho provato a cambiarle nome in vari modi ma il problema persiste, quale potrebbe essere il motivo del conflitto e come risolverlo?