Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Inserire immagini in firma email

salve a tutti,
    ho un problema, vorrei riuscire ad inserire un'immagine nella firma della mia email. Ma non come allegato, mi sembrava di aver visto (ora non ricordo) che fosse possibile inserirla in maniera nascosta, quindi sempre visibile...nessuno sà come si fà??----graciesss!!

Utente di HTML.it
    ma con questo sistema non bisogna comunque autorizzare il programma di posta...a visualizzare/scaricare le immagini?
    Se non ricordo male era un sistema che andava a prendersi l'immagine che risiedeva all'interno di una cartella del tuo pc, e in maniera "nascosta" la inseriva nella firma dell'email

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da james81
    ma con questo sistema non bisogna comunque autorizzare il programma di posta...a visualizzare/scaricare le immagini?
    Se non ricordo male era un sistema che andava a prendersi l'immagine che risiedeva all'interno di una cartella del tuo pc, e in maniera "nascosta" la inseriva nella firma dell'email
    Che programma usi per la posta?

Utente di HTML.it
    outlook express

Utente di HTML.it
    nulla da consigliare???

Utente di HTML.it
    grazie...ma non è quello che cerco io

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Occorre associare alla firma un file formattato in HTML.
    Quindi, apri il Blocco Note e copiaci dentro questo codice:
    codice:
    <html>
    <head>
    </head>
    <body>

[img]C:\Documents and Settings\tuo_nome\Documenti\Immagini\tua_immagine.jpg[/img]
    </body>
    </html>
    dove ovviamente dovrai personalizzare il percorso, scrivendo quello dove si trova l'immagine in questione, e volendo (ma non è strettamente necessario) la descrizione nel tag ALT.

Poi salva il file dove preferisci, e -mi raccomando!- che abbia estensione .htm
    (quando fai il salvataggio, devi selezionare "Tutti i file" su "Salva come").

Dopodiché, apri Outlook Express, vai sul menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Firma". clicca sul bottone "Nuova" e poi in basso spunta la voce "File" per poi andare a cercare (attraverso il pulsante "Sfoglia") il file in precedenza creato.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Alternativa: apri un nuovo messaggio di Outlook, scrivi il testo che vuoi, e poi vai sul menu "Visualizza" -> "Modifica origine". In basso si apriranno 3 schede, dove in quella centrale, nei tag <DIV></DIV> dovrai inserire questo codice:

codice:
    [img]file\\\C:\Documents and Settings\tuo_nome\Documenti\Immagini\tua_immagine.jpg[/img]
    dando sempre il giusto percorso.
    Nella scheda "Anteprima" potrai vedere il risultato.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio