Salve ragazzi..ho windows vista e volevo sapere se posso disinstallare "acertour"?nn mi serve però nn so se disinstallandolo avrò qualke problemi cn vista...grazie bye bye
Salve ragazzi..ho windows vista e volevo sapere se posso disinstallare "acertour"?nn mi serve però nn so se disinstallandolo avrò qualke problemi cn vista...grazie bye bye
Non è una utilità di vista.Originariamente inviato da 1Mr.Brownstone1
E' una utilità della acer, costruttore del portatile.
![]()
Prova anche con questo link http://aranzulla.tecnologia.alice.it/ dove viene suggerito un programma adatto a te.CiaoOriginariamente inviato da Alfabeta1
Non è una utilità di vista.
E' una utilità della acer, costruttore del portatile.
![]()
![]()
ma per favore!Originariamente inviato da francesco@68
Prova anche con questo link http://aranzulla.tecnologia.alice.it/ dove viene suggerito un programma adatto a te.Ciao![]()
se uno non desidera avere un programma sul suo PC, semplicemente lo disinstalla dal pannello di controllo>installazione applicazioni, senza alcun bisogno di utility esterne!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Avresti ragione, se l'installer di windows funzionasse sempre.....Originariamente inviato da wsim
ma per favore!
se uno non desidera avere un programma sul suo PC, semplicemente lo disinstalla dal pannello di controllo>installazione applicazioni, senza alcun bisogno di utility esterne!
Ma non funziona sempre.......![]()
![]()
![]()
funziona, funziona...e comunque c'è sempre il disinstaller manuale, quattro colpi di mouse, cestino, una ravanata nel registro, una passata di CCleaner et voilà, via l'indesiderato...Originariamente inviato da Alfabeta1
Avresti ragione, se l'installer di windows funzionasse sempre.....
Ma non funziona sempre.......![]()
![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma non tutto.....via l'indesiderato.![]()
![]()
Alcuni file ti faranno ancora compagnia, sopratutto le librerie nella cartella system32, e le librerie nelle shared folder, che quai tutti i programmi installano, e a meno che tu non riesca ha toglierle manualmente una per una, li rimangono.
Usando il disinstaller manuale.
![]()
Volevo dire una cosa a Wsim:guarda che questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere e di decidere cosa fare a seconda delle proprie esigenze Ok,siano consigli validi o no!Originariamente inviato da Alfabeta1
ma non tutto.....![]()
![]()
Alcuni file ti faranno ancora compagnia, sopratutto le librerie nella cartella system32, e le librerie nelle shared folder, che quai tutti i programmi installano, e a meno che tu non riesca ha toglierle manualmente una per una, li rimangono.
Usando il disinstaller manuale.
![]()
![]()
Mah...veramente sarebbero preferibili consigli validi, fatta salva la libertà di opinione che mi pare nessuno stia negando.Originariamente inviato da francesco@68
Volevo dire una cosa a Wsim:guarda che questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere e di decidere cosa fare a seconda delle proprie esigenze Ok,siano consigli validi o no!![]()
E chi decide che un consiglio sia valido o meno ?Originariamente inviato da wsim
Mah...veramente sarebbero preferibili consigli validi, fatta salva la libertà di opinione che mi pare nessuno stia negando.