Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[CSS] Link cliccato con bg colore

Ciao, ho dei link che fanno da bottoni, ora, quando ci passo sopra ho impostato che lo sfondo si colora di un altro colore, il problema é che vorrei fare che quando sono su quella determinata pagina anche se sposto il mouse dal bottono resti quel determinato colore, ho provato con visited, active.. ma nn funziano... mi sapete aiutare? grazie.. ciaoo..

Utente bannato

Re: [CSS] Link cliccato con bg colore

Originariamente inviato da Jacki93
    Ciao, ho dei link che fanno da bottoni, ora, quando ci passo sopra ho impostato che lo sfondo si colora di un altro colore, il problema é che vorrei fare che quando sono su quella determinata pagina anche se sposto il mouse dal bottono resti quel determinato colore, ho provato con visited, active.. ma nn funziano... mi sapete aiutare? grazie.. ciaoo..
    Per quel link in quella pagina imposta lo stesso colore sia per a che per a:hover

Utente di HTML.it
    no. a ha un colore e a:hover un altro, io voglio che quando tipo clicchi su home home rimane nel colore di a:hover ma quando clicchi qualche altro pulsante home torna normale e l'altro a:hover

capito?? grazie...

Io "conservo lo stato" del pulsante tramite php (con variabili e un ciclo).

L'(x)html non essendo dinamico non ha "memoria" quindi se hai 5 pagine devi farti 5 modifiche manuali al menu (con classi varie).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio