Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ricaricare la pagina OnResize

Ciao, sul vorrei che "onresize" del browser la pagina venisse ricaricata...
    Come si traduce in js?

Una cosa tipo?

<body onresize="qui vorrei refreshare/ricaricare" onload="faccio un'altra cosa" >
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Ricaricare la pagina OnResize

Originariamente inviato da ricman
    Ciao, sul vorrei che "onresize" del browser la pagina venisse ricaricata...
    Come si traduce in js?

Una cosa tipo?

<body onresize="qui vorrei refreshare/ricaricare" onload="faccio un'altra cosa" >
    Prova cosi <body onresize="location.reload()" > anche se ho qualche dubbio che sia la soluzione migliore
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Ricaricare la pagina OnResize

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Prova cosi <body onresize="location.reload()" > anche se ho qualche dubbio che sia la soluzione migliore
    Mi da' l'impressione (ho provato ) che vada solo con IE ma non con FF
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

dai un occhiata a questo:
    http://www.tecnomeme.it/risorse_web/...refresh-reload

Anche se, non capisco che ti serva fare il reload in questo modo, lo sai che se uno trascina il contorno di una finestra il server riceve richieste mano a mano che la pagina cambia dimensione, pixel per pixel?

Originariamente inviato da artorius
    Anche se, non capisco che ti serva fare il reload in questo modo, lo sai che se uno trascina il contorno di una finestra il server riceve richieste mano a mano che la pagina cambia dimensione, pixel per pixel?
    Me lo immaginavo e me n'ero anche accorto "empiricamente" facendo qualche test.

Cosa volevo fare?
    Volevo leggere la dimensione del tag <html> in altezza per azzerare margini ed inserire alcuni scroll **solo** quando la finestra del browser è più bassa di un Tot...

Ma credo rimmarrà un giochino fantasioso... (a meno che tu non abbia l'illuminazione da fornirmi).

Per ora risolvo leggendo la risoluzione al momento del caricamento della pagina e la infilo in una variabile php. E se quel valore è basso inserisco un tag <style> nell'head

fotine

il modo migliore è modificare il CSS con javascript (modo più semplice: onResize leggi altezza window e, se meno di tot, allora setti una class al body, la togli altrimenti)

Permessi di invio