Salve sto modificando un sito joomla per le mie esigenze, ho messo un logo al centro del template che prima non c'era (era piccolo a sinistra) tutto ok...ma appena apro il sito con FF la tragedia!...il sito sembra tagliato e non si vede quasi l'header del sito e il logo!
vi posto il link del sito, apritelo con ie7 e ff per la differenza:
http://www.zuccavuota.it
vi posto il codice del css che ho modificato e la pagine index del template:
codice:.header { width:100%; } #headleft { height:180px; width:100%; float:left; background: url(../images/header_left.png) top left no-repeat; margin:0; padding:0; } .header h1 a:link, .header h1 a:visited { float:left; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; text-align:left; font-size:1.5em; font-weight:bold; color: #000; margin-top:-65px; padding-left:150px; /*text-indent:-5000px;*/ } .header h1 a:hover { color:#c1c1c1; font-weight:bold; } #headright { height:180px; width:400px; float:right; background: url(../images/header_right.png) top right no-repeat; } #logo { width:548px; height:130px; float:none; margin-top:-146px; margin-left:30%; background: url(../images/insegna.jpg) no-repeat; }
la pagine index del template:
codice:<body> <div id="mainout"> <div class="header"> <div id="headleft"> <div id="headright"> </div> </div> <div id="logo"></div> <?php if ($this->countModules('top')):?> <div id="topmodule"> <jdoc:include type="modules" name="top" /> </div> <?php endif; ?> </div> <div class="clear"></div> .... .... ....

Rispondi quotando