Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ricerca+risultati+paginazione in una sola pagina

Salve a tutti, ho un problema di logica che non riesco a risolvere!
    Fino ad ora avevo 1 pagina con il form per la ricerca che rimandava ad una pagina dove mostravo i risultati il tutto suddiviso in X pagine a seconda di quanti risultati avevo.

Ora mi sono voluto divertire a unire le 2 pagine in una sola. Quindi inizio la pagina con un ISSET per cui se arrivano i dati dal form mostro i risultati altrimenti mostro il form.

Fino a qui tutto bene, il problema mio nasce nel momento in cui i risultati sono suddivisi in piu' pagine, infatti se io clicco il link per passare a pagina 2 mi si ripronone (Giustamente) il form anziche la pagina 2! Dico Giustamente perchè c'e' quell'ISSET che fa il suo lavoro

Non cerco codici ma semplicemente, se possibile, vorrei capire che tipo di ragionamento devo fare per evitare quell' ISSET se clicco ni link della paginazione dei risultati.

Grazie in anticipo a tutti!

Secondo me l'unica soluzione è creare una sessione quando il form viene inviato, in modo che ogni volta che la pagina viene nuovamente caricata anche se l'isset restituisce false, comunque se la sessione è settata, quindi il form non viene riproposto.
    Insomma ti consiglio una cosa del genere:
    Codice PHP:
    session_start();
    if(isset(
    $_POST['submit']))
    {

$_SESSION['parole_ricerca']=$_POST ['parole_ricerca'];
    }
    if(isset(
    $_SESSION['parole_ricerca']))
    {

//codice che restituisce i risulatati

In questo modo non ti basi più sull'invio del form, ma su una sessione che viene settata quando il form viene inviato e rimane attiva.
    Per rivisualizzare il form ti basta il codice
    codice:
    session_destroy();
    Spero di esserti stato utile

Utente di HTML.it
    Si, mi torna il punto ora è se ne vale la pena... come detto al momento tutto è ok su 2 pagine diverse (cerca e risultato) e il fare 1 pagina sola è più che altro uno sfizio... non so se la cosa merita, tenendo presente il fatto che trattasi gia' di sito con sessioni, quindi dovrei creare una sessione nella sessione... è fattibile?? suppongo di si, ma cosi a occhio e croce rischio di fare della confusione anche perchè i risultati che appaiono se cliccati aprono una nuova pagina dove l'utente ha la possibilita' di fare domande ecc ecc... inzomma non sono cosi convinto che ne valga la pena MA GRAZIE LO STESSO DEL TUO AIUTO!!!

Permessi di invio