Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricare la home

caricare la home

ciao a tutti...e buo ninizio di settimana...
    ho un sito, abbastanza pesantee con tnt pagine..fatto in flash..
    ho creato uno scheletro del mi osito, e al menu ho dato l'azione di caricarmi i filmati, esterni, delel varie pagine... vorrei però che all'apertura del sito comparisse subito la home page... la mia home però è un file esterno... è possibile dire al filmato che qnd carica tutta la pagina iniziale carichi ad un certo punto anche la home... poi cliccando su altri pulsanti del menu si apriranno altre pagine, ma al riclicco della home mi si dovrà riaprire la home in questione...
    se ll ascio come file esterno n nm si carica subito all'interno del sito, ma dev osempre compiere il click al pulsante home, ma così facendo mi rimane la pagina bianca finchè non l oichiamo..
    spero di esserm ifatta capire ...e grazie a tutti :berto:
    Nadiola

insomma mica tanto.....

cmq come carichi ora la home?...basta che metti sul frame del filmato di base direttamente l'azione che hai adesso sul pulsante home

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusa... a volte nn m capisco neppure io..
    ora all'apertura finale del sito nn ho la home ho una pag vuota...x caricarla clicco sul menu home e m s apre la pag relativa alla home...ma vorrei eliminare qst passaggio...caricare subito la home e il pulsante tenerlo se c s vuole tornare durante la navigazione.
    al pulsante do qst comando:

on (release) {
    loadMovie("home.swf", 1);
    }

ma nn me lo carica se lo metto sulla timelines del sito principale
    Nadiola

devi mettere solo questo sul frame
    loadMovie("home.swf", 1);

ma poi questa azione è sbagliata loadMovie ha come parametri il file da caricare ed il contenitore in cui caricare ...cosè quell'1??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il livello...me lo mette i nautomatico...
    Nadiola

Permessi di invio