Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

aiuto!!!!!!!!dyndns con real-vnc

Ciao a tutti sono nuovo nel forum,ho un problemone con dyndns:Per inziare vi dico che uso regolarmente real vnc da parecchio tempo nei miei 4 pc di casa collegati tramite router netgeard in + mi collego ad altri pc al di fuori della mia rete con il solo indirizzo ip comunicato dall'altro utente.
    da quando ho dydns riesco ad accedere a tutti i mei pc anche dal lavoro sia tramite indirizzio ip sia tramite hostname (******.homeip.net) ma non piu' a indirizzi esterni,ho provato di tutto a disabilitare l'updater e a reinstallare vnc,e a disabilitare il servizio di dns dinamico nel router e la porta nel firewall, ne ho provate di cotte e di crude potreste darmi 1 mano?grazie
    Aspetto che il panico cresca...quando la paura si tramuta in visioni celestiali....INZIO A STACCARE!!

Hai nattato correttamente le porte? Se punti l'indirizzo ip dyndns non c'entra.

Utente di HTML.it
    ciao, si certo riesco ad accedere a tutti i miei pc con nome.homeip.net:5900-5901-5902 ecc ecc ma se provo ad inserire un'indirizzo ip all'infuori dalla mia rete non ci riesco + mentre prima si.
    Aspetto che il panico cresca...quando la paura si tramuta in visioni celestiali....INZIO A STACCARE!!

Credo di non aver capito bene la tua situazione. Qual è l'indirizzo che non riesci a raggiungere?

Utente di HTML.it
    nella mia rete interna riesco ad accedere a tutti i pc con real vnc sia digitando il mio ip:5900 o il mio:5901 ecc ecc e nome.homeip.net:5900 o nome.homeip.net:5901 ecc,
    ma se un'altra persona non nella mia rete ad esempio te che mi fornisci il tuo ip (e ovviamente hai il server di vnc in esecuzione)non ci riesco + mentre prima lo facevo benissimo con + persone,da quando ho inserito i dyndns non riesco piu a connettermi con gli altri. perchè?

Non è chiaro ciò che scrivi comunque c'è qualcosa che non quadra.
    Io sono denislab.no-ip.org, che viene risolto con 151.47.26.35.

Dyndns fa la stessa cosa con il tuo indirizzo pubblico, se lo fai girare nel puo pc e la tua rete di chiama
    nome.homeip.net verrai risolto con un indirizzo pubblico che lo trovi cliccando qua:
    http://www.denisgottardello.it/ip.php

Prova a testare realvnc senza dargli il nome della rete ma direttamente l'indirizzo pubblico, e facci sapere.

E' ovvio che il programmino di Dyndns se lo fai girare nel tuo pc associerà il tuo indirizzo pubblico al nome della rete.

Come mai usi realvnc in modo tanto massicio? Devi dare assistenza ad altre persone o devi controllare dei pc?

Utente di HTML.it
    ciao,devo dare assistenza privata cioè tipo casa dei miei e i miei amici prima riuscivo pechè adesso no?

Utente di HTML.it
    io inserisco il mio ip pubblico o hostname di dyndns, e nella mia rete riesco ad accedere ad ogni pc mentre se inserisco un'ip pubblico di altri utenti tipo il tuo non mi accede.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Niente crossposting per favore.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio