Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Footer fisso con Explorer

Salve a tutti ragazzi!

Ho da porvi un quesito abbastanza strano.
    A qualcuno č mai capitato di fare una struttura stabile (tabelless), diciamo per esempio un div contenitore un header un div per il contenuto interno e un footer.
    Poi il div con il contenuto interno suddiviso a sua volta in tre colone, insomma tutto fatto a regola.

Bene, nel mio caso ho poi usato un include in php all'interno di uno dei div nel contenuto interno per richiamare le varie sezioni del sito mantenendo inalterato tutto il resto (header, menu, ecc.. ).

A questo punto vado a controllare su tutti i browser (Safari, Firefox, Opera) che ho a disposizione nel mac e tutto torna.

Accendo il pc per ulterire scrupolo e indovinate un po !?!
    ..a parte le solite piccole differenze noto che il contenuto inserito dinamicamente invece di fare slittare il footer alla finedella pagina, gli passa "attraverso" superandolo..

Avete idea se questo č un bug conusciuto risolvibile velocemente?

...spero di essere stato chiaro
    grazie a tutti!

ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    potresti passarci un link alla pagina oppure postare il codice (html + css)?

ok..
    al link che segue puoi trovare la pagina in questione...(non č completa ma c'e tutto quel che serve )

"http://www.francescomolezzi.com/html_it/index.php?URL=curriculum"

grazie ancora

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    potrebbe esserci qualche problema con il clearing, controlla di averlo fatto nella giusta maniera.
    Esempio, al footer hai dato clear: left, ma vedo un float: right al menu (se non mi č sfuggito qualcosa nel codice, il footer dovrebbe stare a both).

č quello che avevo pensato anche io ma anche mettendo both al clear non cambia nulla..non so..oggi poi non sono riuscito a metterci mano, apena risolvo scrivo due righe..
    grazie

...nulla non riesco a risolvere...
    qualcuna ha qualche idea?

problema risolto.

...finalmente sono riuscito a risolvere dopo averne provate di tutti i colori, come al solito il problema era dietro l'angolo.

il div "content" conteneva il "content_int"..bastava chiuderlo e poi aprire il successivo ("content int" per l'appunto).

non c'entrava quindi nč clearing nč era il contenuto dinamico che creava problemi.

ciao alla prox.

Permessi di invio