Salve a tutti...premetto che non sono una cima nella programmazione e per questo speravo che qualcuno di voi mi potesse aiutare...in pratica sto creando un form di invio dati,ma prima di inviare tali dati vi è una pagina in cui se non ci accetta la condizione privacy non permette il passaggio alla pagina successiva e quindi alla compilazione del form...il mio problema nasce nel controllo che la ceck sia spuntata oppure no e nel passaggio poi alla pagina successiva,quindi da form1 a form.php...Vi posto il codice del file form1:

</head>

<body>
<table height="543" cellspacing="0" cellpadding="0" width="785" border="0">

<tbody>

<tr>
<td width="130" height="17"></td>
<td width="35"></td>
<td width="568"></td>
<td width="52"></td>
</tr>
<tr>
<td valign="top" rowspan="2"><table cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%" bgcolor="#c1bab1" border="0">

<tbody>
<tr>
<td width="130" height="534">_</td>
</tr>
</tbody>
</table></td>
<td height="428">_</td>
<td valign="top"><table cellspacing="0" cellpadding="0" width="568" border="0">
<tbody>
<tr>
<td valign="top" width="568" height="428"><p class="Stile4">La Società <span class="Stile5"></span>. è in continua ricerca di personale ed a tal proposito è possibile presentare la propria candidatura tramite compilazione scheda C.V. anche per posizioni che attualmente non risultano vacanti.</p>
<p class="Stile4">NOTA

Prima di procedere,si prega di prendere visione dell'informativa sulla privacy </p>
<p class="Stile9">Leggi l'informativa sulla privacy</p>

</p>
<form action="form.php" method="post" name="form1" id="form1">

<input name="box" type="checkbox" value="true" checked="checked" />
Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei dati. </p>

<label></label>

</a></span></p>

</form>

</p></td>
</tr>
</tbody>
</table></td>
<td>_</td>
</tr>
<tr>
<td height="53">_</td>
<td>_</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</body>
</html>

Spero mi possiate aiutare...un grazie anticipato...