Salve,
ho un problema!![]()
Mi ero messo col mio bell'editor a creare il frontespizio di un sito, strutturato in una tabella, e siccome avevo bisogno di un'immagine di sfondo su tutta la prima riga, divisa in 2 colonne, evevo provato a digitare...
Aggiorno la pagina sul browser (Firefox 3), e... c'avevo preso!codice:<tr background="logo.gif">![]()
Così ho proseguito compilando l'intero frontespizio, con il seguente codice...
Problema è che se apro la pagina con Internet Explorer (versione 7), il tag di sfondo della prima riga è completamente ignorato!codice:<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="960"> <tr background="logo.gif"> <td align="center" valign="middle" height="120" width="460"> </td> <td align="center" valign="middle" height="120" width="500">[img]sponsor/logosponsor.gif[/img] </td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center" valign="middle"><div style="color:#000000">Risoluzione ottimale: 1024x768 o superiore, Internet Explorer e carattere "Medio" o Firefox e carattere "Normale".</div> </td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center" valign="middle"><marquee width="960" scrolldelay="50" direction="left" bgcolor="#3333cc" onmouseover='this.stop()' onmouseout='this.start()'>Benvenuti nel mio sito.</marquee> </td> </tr> </table>![]()
La prima riga dev'essere necessariamente suddivisa in due colonne, poiché il nome del sito sta tutto nella metà sinistra del logo!
Come risolvo, senza spezzare il logo in due immagini e farne uno sfondo per ogni cella? :master:

Rispondi quotando