mettiamo che sia nella necessità di mettere le mani sulla scheda catastale di casa mia, come posso fare senza spendere 8milioni di euro e tirare in ballo il mondo? C'è la versione ridotta?![]()
mettiamo che sia nella necessità di mettere le mani sulla scheda catastale di casa mia, come posso fare senza spendere 8milioni di euro e tirare in ballo il mondo? C'è la versione ridotta?![]()
Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
Hai sentito il Capo??![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
emigra all'estero, sarà più semplice![]()
Ovvio, è lei il mandante...Originariamente inviato da andrea_o
![]()
![]()
Hai sentito il Capo??![]()
No chemaschio, non dirmi così!?!Quanto mi costa una scheda catastale??
![]()
![]()
Tu che non hai una ceppa da fare potresti lasciare Martin al cantiere a sorveglaire la tua sedia ed andare al catasto a recuperare quella roba per Galz.Originariamente inviato da chemako
emigra all'estero, sarà più semplice![]()
OT> stasera parlo con consorte ma il mio genetliaco si avvicina..quasi quasi mettiamo su un radunino![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ma dicevo per dire che ne so
io l'unica volta che ho avuto a che fare col catasto mi volevo suicidare, ma quello di firenze sarebbe da radere al suolo, magari dalle tue parti funziona meglio![]()
ci stoOriginariamente inviato da andrea_o
OT> stasera parlo con consorte ma il mio genetliaco si avvicina..quasi quasi mettiamo su un radunino![]()
![]()
Provato a vedere qui ?
http://www.agenziaentrate.it./ilwwcm...izi+catastali/
Sì, ma a me serve proprio la scheda catastale, non la visura. Sti tizi dell'agenzia sono pignolissimi e non mi vedono la casa senza![]()
'ranges alloraOriginariamente inviato da galz
Sì, ma a me serve proprio la scheda catastale, non la visura. Sti tizi dell'agenzia sono pignolissimi e non mi vedono la casa senza![]()
Qualche suocero di buona volonta'??![]()