Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: web designer freelance

web designer freelance

ciao amici
    non so se la mia domanda è giusta per questa sezione...penso
    che lo sia comunque.
    Dunque: immagino che ci siano molti freelancer che frequentano questo forum.
    Volevo chiedere semplicemente se intrattenete rapporti di lavoro di tipo freelance
    anche con web agency straniere, se ciò avviene facilmente e regolarmente. se insomma è una strada
    praticabile ed interessante.

Grazie in anticipo.

sì può fare ma se hai un costo nella media non sarà facilissimo trovare qualcosa. ovviamente dipende tutto dal campo specifico nel quale operi e dall'esperienza che hai.

lavoro con tanti freelancer stranieri e a quanto pare sono contenti. detto ciò, se trovi il mercato giusto e agency che preferiscono il telelavoro è come cercare in italia..

re

ciao gabip87

in effetti i punti che mi preme approfondire sono:

- come viene percepito dalle web agency (esempio americane o inglesi) il web designer italiano
    se secondo la tua esperienza ci sono buone possibilità di rapporti di questo tipo e se queste agenzie preferiscono lavorare territorialmente;

- il budget: ho visto che ad esempio negli USA un sito istituzionale di 10 pagine oscilla tra i 500-1000 Dollari. Se consideri che l'euro è più forte attualmente sul dollaro, e se consideri che poi ovviamente ci devi pagare le tasse, rimane davvero poco...è su questo che desideravo anche la tua opinione e quella degli altriforumisti.

Ciao Grazie

non saperi dire come viene percepito l'italiano che lavora sul web all'estero. dipende tutto da quello che sai fare e da quanto costi. magari è piu' conveniente prendere persone dall'america (sud e centrale) e dall'asia.

per quanto riguarda i costi all'estero la risposta è sempre la solita: dipende dal cliente e dall'agency.

ma perchè non cerchi subito così vedi qual è la situazione? ci sono diversi siti internazionali molto conosciuti per annunci di lavoro in ambito web.

Permessi di invio