Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chiedo aiuto per un problema con Apache e Php in locale su windows

Ciao ragazzi,

ho un serio problema che non riesco a risolvere e che non mi permette di lavorare:
    da un pò di tempo a questa parte quando apro pagine di siti dinamici su cui lavoro in locale, ricevo pagine bianche con tempi di caricamento infiniti. Il problema mi si era già presentato qualche mese fa, e ho pensato che fosse dovuto agli aggiornamenti automatici di windows, in quel caso mi è bastato fare l'upgrade della versione di php e ogni cosa ha ricominciato a funzionare a dovere.
    Recentemente il problema si è ripresentato, e ho provato a reinstallare php e apache, ora le pagine una volta su 3 si caricano, ma spesso ricevo sempre pagine bianche, mentre quando riesco a vedere la pagina impiego diversi secondi prima di visualizzarla.
    Ho fatto un test creando un file php che fa alcune query al mio db mysql e restituisce i risultati: la pagina si carica senza problemi e da ciò deduco che non deve essere qualcosa legato a MYSQL.

Qualcuno di voi ha avuto / ha questo problema?
    Qualcuno ha qualche idea su come risolverlo?

potresti avere degli errori che non vengono visualizzati. Imposta il php.ini in modo di avere la stampa di tutte le segnalazioni e controlla i file di log di apache.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Invece di installarli separatamente,
    prova wampserver ultima versione. Io uso quello, zero problemi, va che e' una meraviglia.

Permessi di invio